Un’esperienza Yoga che non troverai altrove
3 incontri da 60 minuti
- Colloquio esplorativo
- Pratica personale metaforica
- Pratica di revisione e aggiustamenti
PERCHE’ “METAFORA”
Realizzerò per te una pratica in cui ogni respiro, ogni posizione, ogni sguardo, saranno una vera e propria rappresentazione della tua storia, o di una parte della tua storia. Sarà una metafora, che porteremo sul tappetino in una pratica Yoga, di una fase della tua vita, di un evento particolare, di un momento importante.
COSA POSSO TRASFORMARE IN UNA “PRATICA PERSONALE METAFORA”
- Relazioni ed eventi importanti: con i genitori, figli, partner, con la natura, con il lavoro
- Passato: fasi di vita, infanzia, adolescenza, età adulta
- Futuro: sogni, desideri, progettualità
- Emozioni: puoi dedicare la tua pratica personale ad un’emozione specifica, per te particolarmente significativa
COSA COMPRENDE IL SERVIZIO
Incontro esplorativo: ci conosceremo, capirò quali sono le tue richieste, il tuo rapporto con lo Yoga, arrivando a stabilire quale pratica “metafora” realizzare.
Creazione della Metafora Yoga: rappresentazione simbolica, in una pratica Yoga, della storia, episodio, del rapporto che ti sta a cuore e che faremo emergere durante il colloquio esplorativo.
Primo incontro di pratica: ti guiderò facendoti notare come ogni movimento, posizione, respiro, simbolizzi ogni aspetto dell’evento, del ricordo, della fase di vita, che hai voluto portare in questa esperienza.
Secondo incontro di pratica: torneremo insieme sulle posizioni, sulle fasi della pratica, sui contenuti emozionali che emergeranno. Con tutti gli aggiustamenti necessari.
Assistenza continuativa: sarò a tua disposizione via whatsapp per ricevere altre informazioni e dettagli da parte tua circa la creazione della pratica e per darti supporto su ogni aspetto
Videoregistrazioni delle 2 pratiche